Psych-K® Le chiavi del tuo potere personale Psych-K® Per le aziende e i suoi dipendenti

PSYCH-K®

Pronto a realizzare la tua felicità?

PSYCH-K® è un metodo innovativo che trasforma blocchi e credenze limitanti,
liberando il potenziale per raggiungere i tuoi  obiettivi con efficienza, chiarezza e creatività.”

(Giovanni Maccioni)

PSYCH-K® è un metodo rapido, semplice, risolutivo verso soluzioni nuove per la tua vita.

Il metodo PSYCH-K®

Il metodo PSYCH-K® consiste in una serie di protocolli testati e certificati da oltre 35 anni di esperienza applicata per accedere al potenziale del tuo subconscio bloccato da ansie o paure, liberarlo, e sperimentare serenità e gratificazione in qualunque ambito della tua vita.

Il metodo PSYCH-K® in maniera rapida, semplice e riscontrabile, ti permette di lasciar andare ansie, paure e preoccupazioni per essere in pace, e ritrovare serenità ed entusiasmo.
L’efficacia dei protocolli di PSYCH-K® è riscontrabile attraverso azioni innovative che porterai nella tua vita.
I benefici di PSYCH-K® sono immediatamente verificabili e sono applicabili alla risoluzione dei:

  • Traumi che hai vissuto
  • Lutti e sofferenze
  • Fobie, allergie o intolleranze
  • Qualità delle relazioni
  • Stress legati al lavoro o alla tua professione
  • Abbondanza, prosperità e realizzazione personale
  • Attivare la creatività e indirizzare tutto il tuo potenziale verso ciò che vuoi ottenere

PSYCH-K® è lo strumento per chi desidera serenità e vantaggi immediati per migliorare ogni aspetto della propria vita.

Una sessione di PSYCH-K®

Una sessione PSYCH-K® è un processo di trasformazione che libera dalle credenze limitanti e dallo stress subconscio. Insieme al tuo facilitatore, vivi un’esperienza concreta e profonda per attivare il tuo potenziale. Ecco come si svolge:

Scoperta: Con il supporto del Facilitatore e attraverso domande semplici, si definisce la condizione di vita indesiderata che ti ha indotto a utilizzare PSYCH-K®.

Verifica: Grazie al test muscolare si accede a preziose informazioni subconscie, per comprendere e trasformare la condizione indesiderata iniziale.

Trasformazione: Ulteriori verifiche guidano alla postura necessaria per sciogliere lo stress, ritrovare serenità e riallineare il proprio potenziale emotivo e mentale con una nuova condizione desiderata e gli obiettivi da conseguire.

Manifestazione: A sessione conclusa, attraverso una o più azioni concrete definite insieme al facilitatore, si integra il potenziale così liberato nella vita quotidiana. Queste azioni possono portarti rapidamente al risultato desiderato, fornire indicazioni su ulteriori passi necessari, o anche aiutarti a ricalibrare il tuo obiettivo.

Percorso di evoluzione personale (PEP)

Questo percorso è pensato per chi desidera una base solida su cui costruire il proprio cambiamento verso l'autorealizzazione e la piena espressione di sé.

Struttura del percorso: 11 sessioni

In queste sessioni chiariremo i tuoi obiettivi, elimineremo i blocchi che ti trattengono e costruiremo fondamenta solide per realizzare i tuoi desideri.

  • Sessione 1: Partiamo dalle tue priorità immediate per centrarti sulla tua condizione attuale e aiutarti a dare un significato a ciò che stai vivendo.
  • Sessione 2: Esploreremo i tuoi obiettivi autentici, al di là di condizionamenti esterni, per far emergere ciò che desideri davvero.
  • Sessioni 3-8: In queste sessioni, costruiremo le fondamenta della tua armoniosa manifestazione attraverso vari bilanciamenti, come il bilanciamento del legame con la vita, della credenza fondamentale, e della sintonia dei tuoi canali di comunicazione. Lavoreremo anche sui “punti credenza” per identificare e armonizzare le energie vitali legate alla tua evoluzione.
  • Sessioni 9-11: Integreremo una “vita alternativa”, cioè la versione migliore e più autentica di te stesso, quindi termineremo consolidando il cambiamento verso la tua autorealizzazione, per sostenerti nel vivere la tua nuova vita in modo appagante, autonomo e indipendente.

Nota: Il Percorso di Evoluzione Personale (PEP) è progettato su misura per te, quindi le fasi e il focus di ogni sessione possono variare a seconda delle tue esigenze e obiettivi specifici che affioreranno di volta in volta.

Quali sono i fondamenti scientifici di PSYCH-K®?

I nostri stati d’animo, anche se spiacevoli, sono sempre un segnale molto intelligente e sensato del nostro corpo. In te, come in ognuno di noi, esiste un potentissimo meccanismo autonomo dalla volontà, legato alle parti più arcaiche, rodate ed efficaci del nostro cervello.

Una sorta di “pilota automatico” subconscio che agisce istantaneamente in risposta agli stimoli ambientali in base alla propria programmazione ovvero alle informazioni archiviate nel corso delle nostre esperienze di vita determinando gran parte dei tuoi comportamenti e stati d’animo. Il conflitto fra questo “pilota automatico” e la tua volontà conscia è l’origine di tutto ciò che ti fa star male poiché ti spinge ad agire e percepire diversamente da come desideri.

Cosa fare?

Se vuoi essere felice devi riprogrammare il tuo “pilota automatico” per indirizzare il suo potenziale subcosciente verso ciò che vuoi ottenere. Per far questo occorre accedere all’archivio del tuo subconscio, “leggere” le informazioni che contiene e allinearle ai tuoi obiettivi e desideri.

Ti sorprenderai a compiere naturalmente e senza sforzo azioni nuove verso gli obiettivi che desideri concretizzare.

Come funziona?

Il metodo PSYCH-K® utilizza il test muscolare per accedere alle informazioni archiviate nelle zone più arcaiche e più efficienti del tuo cervello. Una serie di protocolli in grado di verificare e trasformare la percezione dello stress rispetto a lutti, paure o esperienze traumatiche e riallineare tutto il potenziale disponibile verso gli obiettivi da raggiungere.

Si tratta di processi non verbali che consistono in semplici posture selezionate in base al risultato delle verifiche effettuate. Questo avverrà in maniera rapida, semplice e soprattutto riscontrabile direttamente da te. Con pari efficacia si possono effettuare sessioni sia on-line che in presenza.

A chi è rivolto?

Tutti possono cambiare la propria vita con PSYCH-K®! La condizione indispensabile perché il metodo PSYCH-K® sia efficace è acquisire un approccio di apertura e di curiosità, ma soprattutto avere il desiderio di uscire dai propri disagi verso una nuova qualità di vita.

Quali sono le AREE di APPLICAZIONE di PSYCH-K®?

PSYCH-K® è uno strumento versatile in grado di portare benefici in ogni ambito della tua vita. Può essere efficacemente applicato ovunque senti disagi, sofferenze o in quegli aspetti in cui vuoi ottenere di più. Qui di seguito ti elenco alcuni dei possibili campi di applicazione:

  • Dolore o Perdita
  • Relazioni
  • Autostima
  • Prosperità e Realizzazione
  • Salute e benessere
  • Potere Personale
  • Spiritualità
  • Sport e Agonismo

Come si può verificare l’EFFICACIA di PSYCH-K®?

Ogni processo di trasformazione di credenze sabotanti o esperienze traumatiche, in gergo definito bilanciamento, ha efficacia immediata. La conferma si ottiene proprio grazie al test muscolare.

Percepirai chiaramente un senso di liberazione e di benessere sia durante che immediatamente dopo la conclusione del processo. Ogni bilanciamento ha una durata di pochi minuti. La nuova percezione inoltre, è definitiva a meno che tu non decida di calibrarla attraverso un ulteriore bilanciamento.

Come si garantisce la RISERVATEZZA in PSYCH-K®?

Tutti i protocolli di PSYCH-K® prevedono processi NON-verbali. Affinché una sessione di PSYCH-K® abbia piena efficacia, il facilitatore NON deve avere tutte le tue informazioni. La possibilità di trasformare blocchi e credenze limitanti anche senza doverle per forza condividere, offre l’intimità che ti permette di creare le condizioni ideali per essere completamente a tuo agio.

Nel caso in cui invece tu abbia il desiderio di condividere e di raccontare, il facilitatore ha il dovere deontologico di mantenere il segreto professionale sulle informazioni che riceve.

PERCHÉ hai scelto PSYCIo ho scelto PSYCH-K®

Perché in un tempo rapidissimo mi ha offerto la possibilità di trasformare i miei blocchi e le mie paure e ho potuto riscontrare i vantaggi nella vita pratica. Grazie a PSYCH-K® ho potuto fare azioni nuove, avviare progetti, realizzarmi e vivere pienamente la mia vita.

Durante ogni sessione amo vedere la trasformazione, il potere, la perfezione che si manifestano in ogni persona che si rivolge a me. In questo processo sono grato e onorato di essere strumento dell’evoluzione altrui.

Cosa è un BILANCIAMENTO?

In gergo, si definisce “bilanciamento” un processo completo di scoperta, verifica e trasformazione veicolato dalle informazioni ricevute dal test muscolare. Ogni bilanciamento segue una struttura precisa e collaudata che è definita da specifici protocolli PSYCH-K®.

Quali sono i possibili BILANCIAMENTI?

In gergo, si definisce “bilanciamento” un processo completo di scoperta, verifica e trasformazione veicolato dalle informazioni ricevute dal test muscolare. Ogni bilanciamento segue una struttura precisa e collaudata che è definita da specifici protocolli PSYCH-K®.

Quali sono i possibili BILANCIAMENTI?

Bilanciamento su situazioni traumatiche o stressanti: Noi tutti abbiamo esperienze di vita di vario tipo molte delle quali sono traumatiche o dolorose, molto spesso legate a frustrazioni, lutti, insuccessi, incidenti, umiliazioni. Tutti gli eventi che nel passato ti hanno provocato stress o disagio, oggi, sono all’origine delle tue ansie, paure e fobie, fino a bloccarti o farti rinunciare ai tuoi progetti. Grazie a questo bilanciamento sarai in pace davanti agli eventi della tua vita che ti hanno fatto soffrire, potrai lasciar andare situazioni e credenze limitanti su di te e sul tuo futuro… La tua creatività e soluzioni innovative affioreranno in maniera naturale.

Bilanciamento per un obiettivo specifico: Esattamente come ciascuno di noi, tu hai obiettivi, progetti, desideri. Questo tipo di bilanciamento ti permette di allineare tutte le tue credenze subconscie per concentrare le tue energie verso il raggiungimento di ciò che consapevolmente ti fa sentire felice e autorealizzato.

Punti credenza e focalizzazione dell’energia: La tua piena e armoniosa realizzazione dipende da un funzionamento equilibrato e in sincronia di tutto il tuo essere. Sul tuo corpo esistono punti energetici vitali associati ad aspetti fondamentali della tua personalità come autostima, appagamento, legami, fare delle scelte, eccetera. Attraverso una semplice indagine su questi punti, si può individuare cosa nella tua vita non funziona al meglio, equilibrarlo e armonizzarlo.

Bilanciamento della relazione: Ognuno di noi è costantemente integrato in una rete di relazioni con qualcosa o con qualcuno: partner, figli, colleghi, salute, oggetti, amici, situazioni e perfino con noi stessi. Attraverso questo bilanciamento si possono trasformare relazioni problematiche e dolorose in relazioni di amore e comprensione in cui ci si sostiene e ci si rispetta. Puoi usare il bilanciamento della relazione anche per lasciar andare serenamente, con gratitudine e in pace situazioni che consideri ormai tossiche per te. Non è necessaria la presenza dell’altro.

Bilanciamento della vita alternativa: Questo bilanciamento crea a livello subconscio una preferenza per una diversa condizione di vita. Si tratta di un processo di consapevolezza molto potente che inizia proprio dalla tua attuale condizione. Per quanto talvolta dolorosa e frustrante, la tua vita attuale, porta per te messaggi e informazioni preziosi: una volta colto il senso di ciò che ti accade, sarai pronto a creare e integrare in te la tua vita alternativa… Quella che ha sempre desiderato… In attesa che questa si manifesti. Si può usare questo bilanciamento più volte per condizioni diverse.

Bilanciamento della credenza fondamentale: Questo bilanciamento è una modalità efficiente per scoprire e trasformare le credenze fondamentali che possono bloccarti dal raggiungimento dei tuoi obiettivi desiderati nella vita: include 13 coppie di credenze che rappresentano questioni vitali come l’amarsi, il perdono, la spiritualità, ecc. Di norma è sufficiente fare questo bilanciamento solo una volta nella vita.

Bilanciamento della sintonia: Con questo processo riequilibrando i tuoi canali di comunicazione (visivo, fonetico /auditivo e cinestesico), ottimizzerai e potenzierai la tua comunicazione verbale e non verbale con chiunque. Un bilanciamento fondamentale per chi ha desiderio di migliorare le proprie relazioni interpersonali con qualsiasi interlocutore o per chiunque abbia necessità di parlare in pubblico. Di norma è sufficiente fare questo bilanciamento solo una volta nella vita.

Bilanciamento del legame con la vita: La vita di tutti noi si manifesta tra due eventi fondamentali: la nascita e la morte. Questo bilanciamento, usa il respiro per riprogrammare gli stress associati alla tua esperienza di nascita e alla tua percezione della morte… Un’esperienza potente e progressiva che crea le condizioni affinché tu possa vivere serenamente e con la giusta presenza momento dopo momento. Di norma è sufficiente fare questo bilanciamento solo una volta nella vita.

Bilanciamento della salute ottimale: Questo bilanciamento è un processo efficiente per scoprire e riequilibrare le credenze che ti impediscono di raggiungere uno stato di salute ottimale, nel corpo nella mente e nello spirito: include 22 coppie di credenze che la ricerca medica e scientifica ha dimostrato essere legate ad uno stato di benessere e di armonia ideale e integrato. Di norma è necessario fare questo bilanciamento solo una volta nella vita.

Protocollo per allergie o intolleranze: Le nostre allergie e intolleranze sono quasi sempre associate ad una persona e collegate ad eventi traumatici o stressanti del nostro passato; questa procedura individua e sblocca tutte le circostanze che determinano le reazioni indesiderate del tuo corpo, incanalando le energie che vi sottostanno verso nuovi e migliori obiettivi per te.

Ci sono delle controindicazioni all’uso di PSYCH-K®?

Tutti i protocolli di PSYCH-K® si attivano a fronte di informazioni binarie restituite dall’intelligenza muscolare del nostro corpo. Il compito del facilitatore e di colui che direttamente beneficia della sessione è semplicemente di collaborare al fine di rispettare tali informazioni e seguire le istruzioni che si ricevono. Fatta questa precisazione NON è tecnicamente possibile attraverso PSYCH-K® attivare qualcosa di contrario al benessere e all’evoluzione individuale e collettiva.

Una sessione può indurre degli effetti spiacevoli o dannosi?

Effetti spiacevoli, a volte; dannosi, mai. PSYCH-K® lavora a livello subconscio per sciogliere blocchi e credenze limitanti, offrendo un’immediata sensazione di pace e serenità. I risultati pertanto sono sempre positivi, anche quando durante la sessione emergono traumi più profondi. Questi momenti rappresentano di fatto un’opportunità importante per elaborare e bilanciare eventuali ulteriori punti di fragilità.

In alcuni casi, anche dopo la sessione, potrebbero riemergere aspetti emotivi successivi ai piani d’azione eseguiti. Se questo accade offre un’ulteriore opportunità di evoluzione ed è essenziale informare subito il facilitatore per un supporto tempestivo.

PSYCH-K® funziona solo se lo usi!

Quali sono i limiti all’utilizzo di PSYCH-K®?

Tecnicamente non esistono limiti all’uso del metodo PSYCH-K se non quelli della creatività e quelli biologici e strutturali che definiscono la natura umana.

In alcuni casi, anche dopo la sessione, potrebbero riemergere aspetti emotivi successivi ai piani d’azione eseguiti. Se questo accade offre un’ulteriore opportunità di evoluzione ed è essenziale informare subito il facilitatore per un supporto tempestivo.