Saremo alla Festa della Luna
Il gruppo di lavoro del portale giovannimaccioni.it è felice di presentare in anteprima alla Festa della Luna di Salaiola due importanti contributi di Antropomagjia in un contesto di armonia, benessere e condivisione. Questi corsi sono già stati tenuti negli anni passati da Giovanni e oggi sono presentati nella loro veste aggiornata e affinata dalla adozione di una carta valori che indirizza il lavoro di tutto il gruppo e che il gruppo è orgoglioso di condividere con chiunque voglia partecipare onorando l’importanza di tutti tramite Ascolto, Rispetto, Presenza.
La presentazione del Corso completo di Antropomagjia offrirà una panoramica di tutti gli aspetti della disciplina, dei suoi nodi, delle implicazioni nel pensiero e nella vita quotidiana e dei propositi di evoluzione: portare Ego e Denaro da una posizione nella nostra vita irrisolta e insoddisfacente verso un ruolo positivo e sano per ciascuno e per la collettività nella quale viviamo. Presenteremo quindi un percorso di evoluzione personale che è basato sul riconoscimento della dignità a ciò che siamo stati tutti finora e che si prefigge di portare alla concretezza i progetti e gli intenti nostri e di tutti.
La presentazione del Corso di Arcani Maggiori in Antropomagjia è un invito alla lettura di un libro che appartiene all’umanità da molto tempo, scritto dall’umanità stessa mediante simboli, numeri, colori. Il libro racconta un viaggio di cui tutti possono fare esperienza camminando nel mondo esteriore del nostro corpo, delle nostre relazioni, dei nostri progetti, dei nostri spazi, ma anche entrando e seguendo un sentiero del profondo, dove si incontrano la propria forza, il proprio essere spirituale, la cura, il femminile e il maschile sacri e gli intenti più autentici. La presentazione del Corso di Arcani Maggiori invita quindi a dimenticare la lettura razionale di cui ci vantiamo, occorre imparare da capo la capacità di leggere il significato di un colore, di un dettaglio, di un simbolo nascosto davanti ai nostri occhi.
Il gruppo di lavoro sarà presente poi con uno stand dove si risponderà a tutti i quesiti, si daranno tutte le informazioni e se qualcuno avrà piacere si potranno fare esperienze pratiche e letture personali degli Arcani Maggiori secondo i principi dell’Antropomagjia.







Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.